Group: Administrator Posts: 5794 Location: Dal mondo della pazzia..!XD
Status:
Andrew
sospirò felice quando gli disse che gli bastava anche l'essere possessivo. Ma poteva leggero nei suoi occhi che sapeva che era geloso marcio di lei. Ah bene!!L'istinto da lupo mi piace,ma preferisco quello da Uomo.. E posso assicurarti che quello da lupo gia ti aveva sbranato! Esclamò mentendo,volendo solo mettere un pò di paura alla ragazza. Ci stiamo riuscendo,però.. Sono uhm.. Tirò fuori il braccio dall'acqua,guardando l'orologio subacqueo,e sorridendo. Precisamente mezz'ora che non ci smadonniamo contro.. Esclamò con un sorriso biricchino,per poi ridacchiare amabilmente. Anche per me,resterai una persona importante! Sussurrò baciandogli dolcemente la guancia ancora bagnata. Decisero infine di andare a vedere quel benedetto film,prima che il moro l'avrebbe fatta sua in quella piscina. La vide nuotare verso il bordo e issarsi sù,dando cosi una panoramica del suo corpo,con il vestitino attaccato addosso. Mannaggia i Vampiri! Bestemmiò in mente,cominciando a nuotare sotto acqua per impedirsi di saltargli addosso. Prese la mano e ghignò. Ma cosa vuoi fare,che hai l'equilibrio solo su un piede? Non riusciresti ad alzarmi.. Con una sola mano si issò sù,dando anche lui una perfetta panoramica del suo corpo. La prese di nuovo per la vita,avviandosi verso la casa. Richiuse la porta dietro le loro spalle e la prese in braccio per fare la scalinata. E ora cosa mi metto?Il mio cambio è finito!! Avevo questi vestiti per emergenza nella moto,ma ora? Chiese non volendo pensare di rimanere di nuovo nudo davanti a lei. Una cosa è farlo quando non erano insieme,ma ora che si erano dichiarati cosa provavano era un pò un problema per lui. La vide scostare i capelli e il suo sguardo blu si posò sulla linea sensuale del collo,volendo solo baciarla fino all'esaurimento nervoso. Ma lo sguardo si posò su due cicatrici. Sbiancò e con due falcate arrivò da lei,scostandole di nuovo i capelli e sbiancando. Alex.. Sussurrò sentendo le forze venirgli meno. Sfiorò con le dita i due forellini,sentendo il cuore perdere qualche battito. Sei stata morsa da un Vampiro? No,non poteva crederci.. Non lei,non la sua Alex..
Ah bene!!L'istinto da lupo mi piace,ma preferisco quello da Uomo.. E posso assicurarti che quello da lupo gia ti aveva sbranato! Ci stiamo riuscendo,però.. Sono uhm.. Precisamente mezz'ora che non ci smadonniamo contro..
Alex scoppiò a ridere divertita enuotò verso la scaletta muoviti razza di peluche a mezzo servizio! esclamò lei accontentandolo subito. Uscì dalla piscina e gli porse la mano
CITAZIONE
Ma cosa vuoi fare,che hai l'equilibrio solo su un piede? Non riusciresti ad alzarmi..
Aveva ragione e stava per irbattere quando con un movimento felino Andrew uscì dalla piscina, mostrandogli quel corpo perfetto. Alex si vltò e arrossì, mentre le mani di lui l'afferravano in vita e la sollevavano per poi portarla nella sua stanza al piano superiore.
CITAZIONE
E ora cosa mi metto?Il mio cambio è finito!! Avevo questi vestiti per emergenza nella moto,ma ora?
ho dei vestiti di mio fratello, forse possono andarti. Se poi sono piccoli, puoi avvolgerti in un'asciugamano mentre metto i tuoi abiti ad asciugare propose lei saltellando fino al comò. Aprì un cassetto e tirò fuori una tuta di Aaron, quella che gli aveva comprato quattro taglie più grande e non aveva ancora cambiato. La porse ad Andrew ,mentre lei prendeva una camicia da notte asciutta. Si scostò i capello di lato ed Andrew l'afferrrò facendola voltare senza troppe cerimonie.
CITAZIONE
Alex..Sei stata morsa da un Vampiro?
come? chiese lei incredula e spaventata. Appena Andrew le sfiorò quei minuscoli forellini sull collo, alex si sentì bruciare in quel punto, come se un ferro rovente le fosse stato appoggiato sulla pelle candida. Si scostòrepentinamente e si portò una mano in quel punto. no...non credo...perché? domandò lei vedendolo di colpo pallido e spaventato. Andrew...che sta succedendo? domandò davvero spaventata dal silenzio di lui.e
Status:
Andrew
Peluche a mezzo servizio? Il moro aggrottò le sopracciglia,guardandola incredulo. Ma da dove gli uscivano quelle battutine. Si da il caso,che il Peluche a mezzo servizio ti ha salvato la vita.. Non sei neanche buona ad usare gli artigli,micina!! Usci dalla piscina e si avvicinò al suo orecchio,ghignando. Sei una Mezzacalzetta. La sfottè alzandola con poco sforzo e dirigendosi verso la camera della ragazza,per poi posarla per terra delicatamente. Gli tirò una tuta,e il moro si mosse per andare a cambiarsi,ma si bloccò quando vide due segnetti sul collo della mora. Sbiancò e dopo averla raggiunta,gli spostò i capelli sfiorandogli il collo. Sei stata morsa da un vampiro.. Non era una domanda,ma una constatazione! Sbiancò ancora di più se possibile,quando gli sfiorò i due fori e lei si scansò come se fosse stata bruciata dal fuoco. Lo devi credere invece..Perchè questi sono fori da canini! Esclamò rabbioso,guardandola male. Rimase in silenzio,osservando quei due forellini e pensando. Sembrava come se lei non lo sapesse. Assortigliò gli occhi,fissandola pensieroso. Ma come?non lo ricordi? Chiese incredulo,abbassando di nuovo i capelli e sedendosi sul suo letto. Mannaggia i Vampiri,li avrebbe bruciati tutti. Non ricordi nulla,Alex? Lo avrebbe ucciso!!!!Il maledetto che si cibava di lei sarebbe morto.. Quante volte si è cibato di te? Domandò aspettando di capire. Sapeva una certa leggenda che se una persona veniva morsa per tre volte,si trasformava in un Vampiro. Se era vero,Alex era in pericolo..
Si da il caso,che il Peluche a mezzo servizio ti ha salvato la vita..Non sei neanche buona ad usare gli artigli,micina!!
ALex ridacchiò senza farsi vedere tenendogli le spalle ma quando lui la raggiunse dicendole che era una mezzacalzetta, fissò i suoiocchi grigi in quelli blu di lui. Lo fissò seria per un'attimo, poi sorrise e salì sulla punta dei piedi per lasciargli un bacio veloce su quelle labbra perfette una mezzacalzetta per un mezzo peluche...direi che siamo pari e degno l'uno dell'altra ridacchiò lei per aver salvato la vita, non ti ringrazierò mai abbastanza disse seria mentre lui la sollevava ela portava in camera.
CITAZIONE
Sei stata morsa da un vampiro.. Lo devi credere invece..Perchè questi sono fori da canini!
Alex impallidì e sentì le forze venirle meno. Si lasciò cadere seduta sul letto, restando a massaggiare quel punto che le bruciava da impazzire a contatto conla dita di lui. Andrew....adesso si che mi stai spaventando. cominciò lei con la voce agitata e iniziando a respirare male
CITAZIONE
Ma come?non lo ricordi?. Non ricordi nulla,Alex? Quante volte si è cibato di te?
Alex scosse la testa. No, non ricordava. Aspetta un'attimo! Mi stai dicendo che mi sta succhiando come se fossi un brik del succo di frutta? domandò lei incredula. io non lo so! Cioé...l'altra notte ho fatto un sogno che c'entra con i vampiri e lì venivo morsa, ma la sera avevo visto Dracula di Brahm Stoker.Ho pensato che era solo un brutto sogno. guardò negli occhi il suo adorato Andrew piena di paura perché buoi sapere quante volte mi ha morsa? Oh! Non voglio diventare una di loro! Non voglio che tu mi odi! Non lo sopporterei!! si lamentò lei davvero spaventata.
Status:
Andrew
Quando la vide seria,si disegnò un ghigno beffardo sulle labbra pensando che l'avesse fatta rimanere zitta e senza contrabbattere. Ma si sbagliava di grosso. Si alzò sulle punte lasciandogli un bacio sulle labbra,semplice e dolce. Ridacchiò quando trovò la risposta alla sua frecciatina. E lui pensava di averla fatta tacere..Però era divertente sentire che trovava la risposta ad ogni frecciatina. Non potrò mai essere degno di te,Alex. Esclamò serio in volto,mentre l'alzava e la portava in camera. E ti ripeto per la centesima volta che non c'è bisogno di ringraziarmi. L'ho fatto perchè volevo,punto! Ripetè di nuovo,salendo le scale e depositandola sul letto. Impallidirono insieme quando Andrew gli fece notare i due forellini,procurati da un evidente morso di Vampiro. Si erano cibati di lei,e la rabbia invase il corpo del ragazzo che prese a respirare male. Il volto diventò di pietra e duro,mentre fissava quei forellini come se fossero animati di vita propria. Si ripromise di uccidere quel vampiro. Non è mia intenzione spaventarti,ma solo cercare di capire perchè tu non ricordi! Spiegò cercando di non far vibrare la voce per la rabbia che in quel momento stava provando. Sbattè disorientato le palpebre,per poi annuire. Si,si sono cibati di te Alex..E mi sembra strano che tu non ricordi. Insomma chi non si accorgerebbe di due canini piantati nel collo? E il sogno non ti sembrava fin troppo realistico per essere solo frutto della tua immaginazione? Chiese scettico alzando un sopracciglio. La vide impanicata e si avvicinò,circondandola con le sue braccia prendendo a giocare con i suoi capelli. Non c'è un motivo perchè ti ho chiesto quante volte si è cibato di te. Mentì per non mettergli altra paura. Non diventerai come loro,Alex..Non lo permetterò! Esclamò deciso,stringendola di più a sè per sentire il suo calore. Non ti odierei mai,micina!! Le sussurrò all'orecchio,mordicchiandogli le labbra per farla calmare. Rimase in silenzio per diversi minuti,poggiato con la guancia alla sua tempia. Allora è deciso,da oggi vivremo insieme!! Sussurrò di punto in bianco. Se sarai vicino a me non potrà cibarsi ancora di te. Più mi stai vicina e più tu saprai di Licantropo. Vedendo il suo sguardo ridacchio. Devi sapere che i vampiri hanno un loro "profumo" che per noi è come un tanfo,stessa cosa per noi..Abbiamo un profumo che per loro è un odore troppo insopportabile. Metti un vampiro e un licantropo vicino e vedi che storciamo il naso come se avessimo una puzza sotto al naso. Spiegò con dolcezza. Se tu mi sarai vicino,te e i tuoi vestiti prenderanno il mio "Odore" e loro non potranno avvicinarsi.Come inizio andrà benissimo..
Non è mia intenzione spaventarti,ma solo cercare di capire perchè tu non ricordi! Si,si sono cibati di te Alex..E mi sembra strano che tu non ricordi. Insomma chi non si accorgerebbe di due canini piantati nel collo? E il sogno non ti sembrava fin troppo realistico per essere solo frutto della tua immaginazione?
Alex annuì si, era a colori, ma poi, improvvisamente, ho provato un senso di pace e di benessere. Mi sembrava di stare su una nuvola e di galleggiare in aria mentre lui mi mordeva e ho chiuso gliocchi, incapace di reagire in alcun modo. Al mattino mi sono svegliata con un tremendo torcicollo,ma ero viva, perciò ho creduto fosse stato un sogno realistico spiegò lei semplicemente.
CITAZIONE
Non c'è un motivo perchè ti ho chiesto quante volte si è cibato di te.Non diventerai come loro,Alex..Non lo permetterò!
Andrew la strinse al suo petto e le mordicchiò le labbra con amore per farla sentire più tranquilla. Era preoccupato che potesse diventare una vampira? Si, era chiaro. Alex nascose il viso sul suo petto e sospirò non voglio! Fammi diventare un licantropo ma non un vampiro! esclamò lei striingendosi contro Andrew come se fosse la sua ultima speranza.
CITAZIONE
Allora è deciso,da oggi vivremo insieme!! Se sarai vicino a me non potrà cibarsi ancora di te. Più mi stai vicina e più tu saprai di Licantropo.
Alex si scostò e lo fissò confusa: come avrebbe "saputo" di licantropo?
CITAZIONE
Devi sapere che i vampiri hanno un loro "profumo" che per noi è come un tanfo,stessa cosa per noi..Abbiamo un profumo che per loro è un odore troppo insopportabile. Metti un vampiro e un licantropo vicino e vedi che storciamo il naso come se avessimo una puzza sotto al naso. Se tu mi sarai vicino,te e i tuoi vestiti prenderanno il mio "Odore" e loro non potranno avvicinarsi.Come inizio andrà benissimo..
La moretta non sapeva se ridere o se piangere. Optò per la prima. che cosa buffa! esclamò scuotendo la testa ma farò come hai detto. Vivremo insieme e porterò sempre co me qualcosa di tuo, tipo...un fazzolettto, un maglione e loro mi staranno alla larga. lo rassicurò Alex sentendosi molto più tranquilla. ma secondo te, perché mi hanno morsa? Non sono niente di speciale, o forse gli piace il sangue delle.... si fermò e arrossì troncando la frase di netto per mordersi il labbro inferiore.
Status:
Andrew
Ascoltò il racconto della ragazza,annuendo di tanto in tanto. E mentre ti facevi la doccia,ti truccavi o ti guardavi allo specchio non ti sei accorta dei forellini? Chiese sempre più freddamente,stringendola tra le braccia e stringendo i pugni per la rabbia. Quindi si è cibato di te,mentre dormivi. E' entrato in una zona nostra e i licantropi qui di guardia cosa facevano? Giocavano a rincorrersi la coda? Sibillò furioso,promettendosi di parlare con il capo di quel quartiere e di fargli una perfetta ramanzina. Non sapevano neanche controllare un quartiere quando lui ne controllava tre. La sentì nascondere il volto nel suo petto,come per cercare un'ancora di salvezza. Tu non diventerai proprio niente. Rimani umana!Punto! Esclamò deciso,serio ma con un sorriso dolce disegnato sulle labbra. Ridacchiò divertito quando gli disse che avrebbe portato un qualcosa di suo addosso. Guarda,possono bastare i tuoi vestiti intrisi del mio "Odore". Come specie abbiamo due olfatti ben sviluppati e sentiamo l'odore dell'altro anche ad un chilometro di differenza.. Alzò le spalle alla sua domanda. Sinceramente non sò perchè ti hanno morsa. Loro non hanno un motivo per mordere,basta che si cibano di vite umane. Io,se fossi in te mi domanderei il perchè non ti avesse ucciso.. Disse con un sopracciglio alzato. La sentì bloccare la frase e la guardò,alzando istintivamente di più il sopracciglio. Il sangue delle..? Ripetè come per fargli continuare la frase. Ci mise poco a capire,e sorrise. No,non è quello il motivo!! Per loro ogni sangue è dolce e divino per il loro palato. Non guardano queste cose.. Spiegò con dolcezza,inclinando la testa di lato in una mossa dolce.
E mentre ti facevi la doccia,ti truccavi o ti guardavi allo specchio non ti sei accorta dei forellini?
si, li ho notati ma pensavo che fosse stata solo una coincidenza. E poi a chi potevo dirlo? Se andavo al pronto soccorso dicendo che ero stata morsa da un vampiro, mi avrebbero ricoverato al centro igiene mentale! spiegò lei come se fosse ovvio.
CITAZIONE
Quindi si è cibato di te,mentre dormivi. E' entrato in una zona nostra e i licantropi qui di guardia cosa facevano? Giocavano a rincorrersi la coda?
Alex fece spallucce non lo so. Forse avevano da fare altre cose suggerì lei notando la rabbia che stava provando il suo Andrew.
CITAZIONE
Guarda,possono bastare i tuoi vestiti intrisi del mio "Odore". Come specie abbiamo due olfatti ben sviluppati e sentiamo l'odore dell'altro anche ad un chilometro di differenza..
ALex gli diede un pizzicotto sul braccio e non ridere!!! A parte il lato romantico di questa storia, ti chiedo un favore. lo fissò negli occhi seriamente promettimi...anzi no! Giurami che mi farai diventare come te se loro dovessero darmi la caccia per mordermi di nuovo. Resterò umana, se sarà possibile, ma ti imploro Andrew! Non permettere che mi facciano diventare come loro! Se anche solo sospettarai che ci stanno riuscendo, mordimi....ti prego... lo implorò lei guardandolo angosciata.
CITAZIONE
Sinceramente non sò perchè ti hanno morsa. Loro non hanno un motivo per mordere,basta che si cibano di vite umane. Io,se fossi in te mi domanderei il perchè non ti avesse ucciso.. Il sangue delle..? No,non è quello il motivo!! Per loro ogni sangue è dolce e divino per il loro palato. Non guardano queste cose..
Alex avvampò e abbassò la testa sconfitta. Aveva capito. Lei non aveva mai conosciuto nessun ragazzo, era rimasta lontano da loro in tutto e per tutto fino al suo incontro con Andrew. ah...ok, se lo dici tu sarà vero per forza sussurrò piano vergognandosi terribilmente. Di certo l'avrebbe presa in giro a vita dopo quella scoperta. Alex si staccò da lui e nadò verso il dvd, accendendolo. che film ci vediamo? chiese cambiando discorso possiamo restare qui in camera o scendere in salotto, come vuoi. Però, se ci addormentiamo qui siamo già sul letto suggerì ad Andrew indicandogli il suo lettone matrimoniale che profumava di lei e di bucato fresco.
Status:
Andrew
Anche lei aveva ragione,se fosse andata al pronto soccorso l'avrebbero ricoverata solo per aver detto Vampiro. Si ma non dovevi mica rimanere cosi calma!!Sembra che epr te sia stata una passeggiata.. Sbuffò contrariato,preoccupato solo per lei. Altre cose da fare,Alex? Sbottò strillando e veramente impaurito. Per noi non ci deve essre niente di più importante che salvare gli umani!! Siamo qui per questo e non c'è nient'altro di cosi importante!! Se non sono stati attenti ne risponderanno loro,ma sotto la mia ira! Strillò con voce dura,puntando un dito verso la finestra come a incompare qualcuno. Noi siamo qui per questo,per impedire che cose del genere succedano. Neanche se tua madre sta morendo dobbiamo muoverci dalla nostra postazione! Respirava affannosamente,non volendo credere che la sua Alex fosse stata pane per i denti di qualche lurido vampiro. Ma quella gliel'avrebbero fatta pagare. Alla sua richiesta,sbiancò. Voleva diventare un Licantropo se sarebbe stata in pericolo. Io..Io.. Sussurrò azzittendosi per diversi minuti,mordendosi il labbro inferiore. Non ho mai trasformato nessuno Alex.. Non è quello che faccio tutti i giorni,non sò neanche come funziona questa cosa. Ma sò che si può fare,visto che un lupo da piccolo mi ha morso.. Quindi credo che ci siamo un modo di diventare licantropo! Spiegò per fargli capire che lui su quel campo era ignaro. Ma si,te lo prometto! Acconsentì alla fine. La vide arrossire e capì che la ragazza stava per dire "vergine",e ridacchiando gli disse di no,che non era quello che li attirava. La moretta si scansò,andando verso il dvd. Dai,vediamoci qualcosa sui vampiri! La sfottè ridendo divertito,per poi raggiungerla di nuovo e abbracciandola da dietro,fissando i suoi dvd. Mamma mia micina,fai tanto la dura ma ti vedi certi film da tagliarsi le vene.. Scherzò ridacchiando divertito e guardando i Dvd. Non sò,decidi tu!!A me non cambia nulla.. Disse infine,con dolcezza lasciandogli un bacio sul collo e tornando verso il letto. Nono,rimaniamo qui perchè io non riprendo il tuo dolce peso.E non voglio spaccarmi di nuovo la schiena.Te lo scordi!! Esclamò stizzito,ghignando malefico. Si sedè sul grande letto e constatò che era morbido. Si alzò velocemente andando verso il bagno e cambiandosi i pantaloni,per poi tornare solamente con quelli. Spero che non ti dispiaccia che ho messo i vestiti appesi alla doccia. Disse con un sorriso,prendendola di peso e portandola al letto. Forza principessa,hai deciso questo film??Tu da oggi non ti sforzi.. La ribeccò con tono serio ma con un sorriso dolce disegnato sul volto.
Si ma non dovevi mica rimanere cosi calma!!Sembra che epr te sia stata una passeggiata..
no, ti sbagli. Ho paura, ma la tua vicinanza mi da molto coraggio ammise lei sorridendo.
CITAZIONE
Altre cose da fare,Alex? Per noi non ci deve essre niente di più importante che salvare gli umani!! Siamo qui per questo e non c'è nient'altro di cosi importante!! Se non sono stati attenti ne risponderanno loro,ma sotto la mia ira! Strillò con voce dura,puntando un dito verso la finestra come a incompare qualcuno. Noi siamo qui per questo,per impedire che cose del genere succedano. Neanche se tua madre sta morendo dobbiamo muoverci dalla nostra postazione!
non so come funzionano certe cose, ma suppongo che dovete risolvere la faccenda tra voi disse saggiamente. mi fido di te e questo é più che sufficiente per me aggiunse seria e decisa a non immischiarsi in quel lato della vita di Andrew. Lui sapeva cosa era meglio fare.
CITAZIONE
Io..Io..Non ho mai trasformato nessuno Alex.. Non è quello che faccio tutti i giorni,non sò neanche come funziona questa cosa. Ma sò che si può fare,visto che un lupo da piccolo mi ha morso.. Quindi credo che ci siamo un modo di diventare licantropo! Spiegò per fargli capire che lui su quel campo era ignaro. Ma si,te lo prometto!
Per un'attimo, Alex ebbe paura che si rifiutasse, ma poi lui accettò e lei poté tirare unsospiro di sollievo. preferisco morire per mano tua nel tentativo piuttosto che perderti per sempre. Perché é questo che accadrà se diventerò un vampiro. Non potrei più nemmeno stare nella stessa stanza con te a causa dell'odore disse la moretta andando a scegliere un dvd.
CITAZIONE
Dai,vediamoci qualcosa sui vampiri! Mamma mia micina,fai tanto la dura ma ti vedi certi film da tagliarsi le vene..
Le calde braccia di lui la circondarono di nuovo e Alex sorrise felice sei incontentabile! Guarda che ti metto tutta la saga de "Il tempo delle mele", eh? lo minacciò sapendo che quel film era fin troppo mieloso e cervellotico. vampiri? No, licantropi ribatté lei tirando fuori dalla custodia "ululati al chiaro di luna: un licantropo Manahattan". Lo inserì nel dvd e Andrew la sollevò perportarla sul letto, dove l'adagiò con delicatezza.
CITAZIONE
Nono,rimaniamo qui perchè io non riprendo il tuo dolce peso.E non voglio spaccarmi di nuovo la schiena.Te lo scordi!!
Alex strinse le labbra e gli mollò una cuscinata. ma piantala! ridacchiò divertita
CITAZIONE
Spero che non ti dispiaccia che ho messo i vestiti appesi alla doccia. Forza principessa,hai deciso questo film??Tu da oggi non ti sforzi..
per me potevi anche dormire in mutande. Tanto per quel che c'é da vedere... frecciò lei spegnendo la luce per poi schiacciare il pulsantino del telecomando per fare avviare il dvd. Ovviamente aveva mentito, dato che solo quel petto scolpito le mandava in tilt il cervello. Accidenti a lui e alla sua sexosità! pensò tra sé, posando la testa sul petto del moro con un gesto apparentemente naturale,mentre dentro il cuore le ballava la tarantella. Era la prima volta che era in casa sua, nel suo letto con un ragazzo.
Status:
Andrew
Anche lei aveva ragione,se fosse andata al pronto soccorso l'avrebbero ricoverata solo per aver detto Vampiro. Si ma non dovevi mica rimanere cosi calma!!Sembra che epr te sia stata una passeggiata.. Sbuffò contrariato,preoccupato solo per lei. Altre cose da fare,Alex? Sbottò strillando e veramente impaurito. Per noi non ci deve essre niente di più importante che salvare gli umani!! Siamo qui per questo e non c'è nient'altro di cosi importante!! Se non sono stati attenti ne risponderanno loro,ma sotto la mia ira! Strillò con voce dura,puntando un dito verso la finestra come a incompare qualcuno. Noi siamo qui per questo,per impedire che cose del genere succedano. Neanche se tua madre sta morendo dobbiamo muoverci dalla nostra postazione! Respirava affannosamente,non volendo credere che la sua Alex fosse stata pane per i denti di qualche lurido vampiro. Ma quella gliel'avrebbero fatta pagare. Alla sua richiesta,sbiancò. Voleva diventare un Licantropo se sarebbe stata in pericolo. Io..Io.. Sussurrò azzittendosi per diversi minuti,mordendosi il labbro inferiore. Non ho mai trasformato nessuno Alex.. Non è quello che faccio tutti i giorni,non sò neanche come funziona questa cosa. Ma sò che si può fare,visto che un lupo da piccolo mi ha morso.. Quindi credo che ci siamo un modo di diventare licantropo! Spiegò per fargli capire che lui su quel campo era ignaro. Ma si,te lo prometto! Acconsentì alla fine. La vide arrossire e capì che la ragazza stava per dire "vergine",e ridacchiando gli disse di no,che non era quello che li attirava. La moretta si scansò,andando verso il dvd. Dai,vediamoci qualcosa sui vampiri! La sfottè ridendo divertito,per poi raggiungerla di nuovo e abbracciandola da dietro,fissando i suoi dvd. Mamma mia micina,fai tanto la dura ma ti vedi certi film da tagliarsi le vene.. Scherzò ridacchiando divertito e guardando i Dvd. Non sò,decidi tu!!A me non cambia nulla.. Disse infine,con dolcezza lasciandogli un bacio sul collo e tornando verso il letto. Nono,rimaniamo qui perchè io non riprendo il tuo dolce peso.E non voglio spaccarmi di nuovo la schiena.Te lo scordi!! Esclamò stizzito,ghignando malefico. Si sedè sul grande letto e constatò che era morbido. Si alzò velocemente andando verso il bagno e cambiandosi i pantaloni,per poi tornare solamente con quelli. Spero che non ti dispiaccia che ho messo i vestiti appesi alla doccia. Disse con un sorriso,prendendola di peso e portandola al letto. Forza principessa,hai deciso questo film??Tu da oggi non ti sforzi.. La ribeccò con tono serio ma con un sorriso dolce disegnato sul volto. Riprovaci se hai il coraggio!! Strillò sovrastando le risa della ragazza. Quando non ebbe più fiato e dando cosi tregua alla ragazza,si cambiò e tornò solo con la tuta,senza maglietta. Alzò gli occhi quando l'ennesima frecciatina arrivò alle sue orecchie. Si,certo..Peccato che quel "poco da vedere" ti abbia lasciato a bocca aperta oggi pomeriggio.. Frecciò di rimando,stendendosi vicino a lei e ridacchiando. Si poggiò con la schiena al muro e stese le gambe,passando un braccio sulle spalle di Alex e rimanendo a guardare il film. Di tanto in tanto ridacchiava,vedendo quanta fantasia aveva l'uomo. La sentì appoggiarsi al suo petto,forse per stare più comoda o semplicemente per un contatto più vivo tra di loro. Andrew chiuse gli occhi,e cullato da quel dolce calore si addormentò poco dopo.
• Nome Forum: • Fatality Sin » The New Side Of Life • Link del Forum: http://fatalitysingdr.forumcommunity.net/ • Since on: 3 agosto 2008 • Staff: Sullivan Rose; ~Renesmee Graphic by: Sullivan Rose; Codes by: Sullivan Rose; and~Renesmee Thanks to: Google _______________________
Attenzione:Tutto il Forum è sotto Copyright!. Le targhette, il logo e i banner per le affiliazioni sono di proprietà di ~ Audrey, pertanto protetti contro qualsiasi forma di copia. Ricordate: Plagaiare è un reato!
Si ringrazia C h r o m a s i a, per le immagini utilizzate nelle targhette.