Bene, diamo il via alla prima votazione per l'iniziativa Pg of the Month! Prima di iniziare a votare vi ricordo alcune regole!
• Il modo in cui si voterà è lo stesso dei contest, aggiungendo il voto e confermando con un post, in cui sarà scritto nome e cognome del pg che hanno votato. Il Sondaggio resterà aperto per tre giorni come le iscrizioni. • E' severamente proibito votare se stessi o chiedere a qualcuno di votarvi. Se lo staff scoprirà qualcosa di simile, i pg degli utenti conivolti saranno esclusi da altri contest/iniziative. • Il pg vincitore avrà una miniatura inserita nella homepage con il link alla scheda pg per tutto il mese in corso.
Group: Administrator Posts: 5794 Location: Dal mondo della pazzia..!XD
Status:
Thanks! Sono commossa..
Mi dispiace,ero indecisa tra Nonna e Rita.. Ma quando ho visto "aaron Tyler" l'occhi mi hanno sbrilluccicato.. Avrei votato molto anche Jasmine(me fa troppo ride),ma Aaron nun se batte!xD
Group: Umani Speciali Posts: 12709 Location: Jensen's Bed ù.ù
Status:
CITAZIONE
Jasmine Evans XD Mi fa morire quando parla con il divino xDD
xD pure a me e a Dustin xD Anche se, dopo averlo ringraziato per le piantagioni di caffè l'ha presa per una pazza uscita dal manicomio, ma fa schiattare dalle risate xDxD Ergo -sotto minaccia dei canini affilati di Dustin- voto Jas U_u
«La morte è l'unica cosa che riesce a spaventarmi. La detesto perché oggi si può sopravvivere a tutto tranne che a lei.»
• Nome Forum: • Fatality Sin » The New Side Of Life • Link del Forum: http://fatalitysingdr.forumcommunity.net/ • Since on: 3 agosto 2008 • Staff: Sullivan Rose; ~Renesmee Graphic by: Sullivan Rose; Codes by: Sullivan Rose; and~Renesmee Thanks to: Google _______________________
Attenzione:Tutto il Forum è sotto Copyright!. Le targhette, il logo e i banner per le affiliazioni sono di proprietà di ~ Audrey, pertanto protetti contro qualsiasi forma di copia. Ricordate: Plagaiare è un reato!
Si ringrazia C h r o m a s i a, per le immagini utilizzate nelle targhette.