Group: Administrator Posts: 5794 Location: Dal mondo della pazzia..!XD
Status:
Ares
Non poteva credere di averla di nuovo cosi vicino. Ares si avvicinò lentamente,impaurito che potesse essere solo un bellissimo sogno. Quando sfiorò e intrecciò le dita con quelle di Venere,il cuore scoppiò di felicita,stringendola subito tra le sue braccia. Shhh! Sussurrò con tono dolce,posando delicatamente le labbra su quelle di Venere,facendo rincontrare dopo tanto le loro labbra,in un ballo pieno d'amore. Quando la sentì cedere,le forte braccia la racchiusero in un caldo abbraccio. Si staccarono e Venere prese ad giocare con i suoi capelli,facendolo sospirare. La prese di forza e la portò al divano,facendola sedere e l'abbracciò forte. Dio,come gli era mancata. La ribeccò con tono duro,che non doveva andare lì. Aveva provato ad essere freddo,ma la felicità di riaverla tra le braccia era veramente tanta,troppo per essere arrabbiato con lei. Potevamo andarci insieme,Venere. Ade è un infido serpente,e non aspettava altro di averti tra le sue mani sotto tua decisione. Sei venuta qui di tua spontanea volontà e gli hai dato una possibilità. Daniel è forte abbastanza epr cavarsela da solo.. Ho visto ciò che prova,e se sarebbe tornata sulla terra sarebbe impazzito. Certo,ora è dispiaciuto ad averla condannata all'infelità,ma è meglio ciò che di nuovo sulla terra. Sarebbe impazzito,e ha accettato la scelta che ha fatto anche seppur soffrendo. Diane gli dà molta forza,Amore mio. Spiegò con dolcezza,spostandogli una ciocca di capelli da davanti il viso. Gemette di dolore e si tamponò la schiena,vedendo che non usciva sangue. E lì capì che era stato Daniel a soffrire. Gli spiegò che era successo e la vide sbiancare,sicuramente per aver capito lo stato d'animo di Diane. Tu rientrerai nel corpo di Diane,Venere. Senza di te è vulnerabile allo stesso modo di Daniel. Devi aiutare sia Diane che Daniel,e in più me,amore mio. Senza il corpo di Daniel io sono un'anima in pena.. Quindi dovrai combattere insieme a Diane per salvare quel ragazzo,ti prego.. La pregò prendendole le mani tra le sue. Sospirò qunado disse che era stato colpito vicino al cuore. Che Zeus venga ringraziato!! E cosa ci fà con il pronto soccorso?Deve operarlo subito! Esclamò avendo imparato insieme a Daniel le cose che aveva studiato. Lui che si era affezionato al quel ragazzo,incredibile. Ti Devo dei ringraziamenti anche io,Panico! Insomma,sono un tuo rivale,ma se non fosse stato per te ora non avrei Venere..Ti ringrazio Disse sempre rimanendo inpassibile ma guardandolo con dolcezza. Insieme tornarono al mondo umano e apparirono nella stanza dove si trovavano i due. Forza amore mio,rientra dentro Diane..E non uscirci mai più,perchè è la volta buona che mi castro eh! L'avvisò con un sorriso dolce,sfiorandogli le labbra. Avremo modo di stare insieme,mia cara..Ora vai! Sussurrò con dolcezza,vedendola rientrare nel corpo di Diane mentre Ares si avvicinava a Daniel. Ao,stupido biondastro!Ma che fai,abbassi le difese..? Lo sentì sussurrare il suo nome,e sorrise. Mannaggia Zeus..Ti degrado al livello base,alliveo da quattro soldi! Scherzò ancora,sentendolo ridacchiare per poi gemere di dolore.
Potevamo andarci insieme,Venere. Ade è un infido serpente,e non aspettava altro di averti tra le sue mani sotto tua decisione. Sei venuta qui di tua spontanea volontà e gli hai dato una possibilità. Daniel è forte abbastanza epr cavarsela da solo.. Ho visto ciò che prova,e se sarebbe tornata sulla terra sarebbe impazzito. Certo,ora è dispiaciuto ad averla condannata all'infelità,ma è meglio ciò che di nuovo sulla terra. Sarebbe impazzito,e ha accettato la scelta che ha fatto anche seppur soffrendo. Diane gli dà molta forza,Amore mio.
non volevo riportarla sulla terra, ma solo farla riposare in pace. confessò lei stringendo la mano forte di Ares.
CITAZIONE
Tu rientrerai nel corpo di Diane,Venere. Senza di te è vulnerabile allo stesso modo di Daniel. Devi aiutare sia Diane che Daniel,e in più me,amore mio. Senza il corpo di Daniel io sono un'anima in pena.. Quindi dovrai combattere insieme a Diane per salvare quel ragazzo,ti prego..
Lo farò e lo salverò. Adesso tocca a me aiutarti e salverò tutti e tre affermò Venere con decisione. Salutarono Panico e andarono in ospedale.
CITAZIONE
Forza amore mio,rientra dentro Diane..E non uscirci mai più,perchè è la volta buona che mi castro eh!Avremo modo di stare insieme,mia cara..Ora vai!
Venere sfiorò le labbra di Ares e rientrò nel corpo di Diane. La biondina si sentì piena di forza e coraggio e capì che la sua dea era tornata. Diane scostò la frangetta di Daniel e gli accarezzò una guancia. Marie le fu subito accanto. Prepara la sala operatoria Marie e anche la camera intensiva ordinò Diane con un tono simile a quello di Daniel quando nonammetteva repliche. Marie annuì e un'equipe di medici si affaccendarono intorno a Daniel. DIane...tu sei l'unico chirurgo, dovrai pensarci tu disse Marie. Diane annuì. prepara tutto mi cambio e arrivo
Status:
Ares
La ragazza ha fatto un patto con Ade,e Ade non accetta ripensamenti. E' quello che gli aspetta,e nessuno,neanche tu,farai cambiare idea a Ade.. Disse con dolcezza,stringendo ancora di più la sua mano. Grazie amore mio.. Sussurrò prima che gli sfiorasse le labbra,per poi rientrare nel corpo di Diane. Ares rimase a guardare la scena,mentre rimaneva al fianco del biondo sperando che la sua presenza fosse abbastanza per farlo rimanere cosciente.
Daniel
Cercava di rimanere cosciente e non lasciarsi andare al sonno che l'aveva abbracciato. Sapeva benissimo che se si fosse addormentato in quel momento sarebbe morto. E non lo avrebbe permesso,perchè il suo compito era rimanere vicino a Diane e altrettanto tenersi in vita per tenere in vita Ares. La sentiva la sua forza,e socchiuse gli occhi quando senti il tocco caldo di Diane sulla sua fronte,per poi sentirla sulla guancia. Con una forza di volontà assurda alzò un braccio e strinse la mano di Diane. La sentì ordinare a Marie di preparare la camera operatoria e sorrise,sentendo il tono deciso. Apri gli occhi e ridacchiò,ma anche gemendo. Si girò a guardarla e sorrise,vedendola seria in viso e decisa a salvarlo. Abbiamo..perso la prenotazione.. Gemette dallo sforzo di parlare,ridacchiando. Gli strinse la mano,facendogli capire che si fidava di lei. Richiuse gli occhi,lasciandosi alle faccende dei medici prima di essere portato nella sala operatoria. Era sicuro che ce l'avrebbe fatta,anche se era la sua prima operazione diretta. Ehi Dottor Smith! Mugugno qualcosa di incomprensibile,mentre sentiva la voce di Marie lontano. Conti al contrario,da dieci a uno.. Gli venne messa sopra la bocca la mascherina e Daniel si riempi i polmoni dell'anestesia. Dieci..Nove..Otto..Sette..Sei.. Smise di contare,appena sentì l'effetto dell'anestesia. Desiderava ardentemente sentire il tocco caldo di Diane nella sua mano,ma sapeva anche che non era possibile. Con quel pensiero si addormentò,sperando vivamente di rivedere il sorriso della sua Dea. Perchè Diane,anche se non fosse stata il corpo di Venere,sarebbe comunque rimasta una bellissima Dea..La sua..
Diane gli accarezzò una guancia e la mano di Daniel si chiuse sulla sua, facendola sorridere. La biondina trattenne coraggiosamente le lacrime e si chinò a baciare quella mano forte, per sentirne la forza.
CITAZIONE
Abbiamo..perso la prenotazione..
metterò tutto in conto per quando ti sarai ripreso ridacchiò lei cercando di essere allegra. Non poteva perderlo, non ora! Avevano tante cose da fare insieme! Ahh! Se solo si fosse donata a lui quel pomeriggio! Forse non avrebbero avuto una seconda occasione. no, non poteva finire così. Adesso stai tranquillo e lascia fare a me. andrà tutto bene, e se provi a farmi scherzi, giuro che vengo giù negli inferi e ti riporto qui a calci nel sedere, e lo sai che posso farlo! sussurrò all'orecchio di Daniel mentre l'anestesia faceva il suo effetto. siamo pronti dottoressa disse Marie guardando speranzosa Diane. Diane chiuse gli occhi e si concentrò. Daniel...guida la mano...aiutami...non lasciarmi pregò lei e sospirò. Tese la mano a Marie Bisturi l'infermeria le passò il ferro e lei praticò con mano ferma, una perfetta incisione all'altezza del cuore. pronti con il drenaggio Il cuore di Daniel batteva lentamente e Diane iniziò a mettere dei punti sull'aorta, fermando l'emorragia. forbici Marie seguiva le istruzioni di Diane e non osava parlare per paura di deconcentrarla. Diane ricordò che Daniel era solito operare con la musica per rilassarsi. musica MArie la fissò sorpresa, ma fece un cenno della testa all'altro infermiere e la stessa musica che accompagnava le operazioni del dottor Smith invase la sala operatoria. L'emorragia interna era bloccata, adesso restava da chiudere il torace. La biondina lavorava lentamente e con calma, con una maniacale perfezione. Erano già cinque ore che Daniel era sotto i ferri e per Diane erano state quattordici ore di lavoro. Sebbene fosse stremata, non mostrò la minima titubanza e nel giro di un'altra ora, l'intervenne venne concluso con successo. Daniel venne portato in terapia intensiva e Diane gli andò dietro. Dottoressa? Diane si voltò, il volto stanco e profonde occhiaie le solcavano il viso pallido. si, Marie? L'infermiera le si avvicinò e le sorrise. Complimenti. Non ho mai visto nessun operare tanto scrupolosamente e mantenere il controllo in questo modo, a parte il dottor Smith. Ho capito che siete innamorati e deve essere stato difficile mantenere il controllo delle emozioni. Diventerà un magnifico chirurgo Diane le sorrise debolmente. grazie, Marie. rispose raggiungendo Daniel nella sua stanza. Diane si sedette lì accanto e gli prese una mano, stringendola nelle sue. Si sedette sulla sedia, accanto alla sua unica ragione di vita. Forza Daniel, ho fatto tutto quello potevo, ma adesso dipende solo da te. L'intervento é riuscito e io sono qui ad aspettarti. sussurrò debolmente mentre calde lacrime le inondavano gli occhi chiari. Diane vai a riposare, penserò io a Daniel propose Marie che stava sistemando la flebo. no, non lo lascio. Resto con lui decise caparbia e Marie uscì scuotendo la testa, sapendo che non sarebbe riuscita a farle cambiare idea.
Status:
Daniel
Finalmente un dolce sorriso si dipinse sulle labbra perfette della sua Diane,quando gli fece notare che la prenotazione al ristorante era saltata. Ridacchiò alle sue parole e gemette dal dolore,rilassandosi poi sul letto e aspettando che la sua cara Diane l'operasse. Aveva fiducia in lei,e strinse di più la mano della ragazza portandola alla bocca e baciandola piano. Cominciarono ad anestetizzarlo,e le ultime parole che sentì furono: Calcio,sedere,Inferi,posso farlo! Subito prese a dormire,ma con il sorriso sulle labbra per quelle parole. Era sicuro che Diane ce l'avrebbe fatta,per lei e anche per loro. Perchè tra loro non poteva finire cosi.. Ares si gustava la scena,avendo un contatto con Daniel e dandogli cosi la possibilità di sentire la voce di Diane. Daniel se ne stava seduto sotto un albero,con le braccia incrociate mentre ascoltava il seguito dell'operazione. Non sentiva dolore,ma poteva sentire la voce ferma della sua donna. Quando la musica invase le sue orecchie,sorrise dolcemente. Stava prendendo il suo stesso vizio,quello di ascoltare la musica classica quando operava. Ridacchiò e scosse la testa seguendo,grazie agli occhi di Ares,l'operazione. Brava amore mio,cosi.. Pensò,seguendo i movimenti sicuri e tranquilli di Diane. L'operazione andò a buon termine,ma vedeva che la sua Dea era stanca. Non avrebbe mai ringraziata abbastanza. Ad un tratto,vide Gabriella poco distante da lui. Si alzò andandogli incontro. Sono riuscita a scappare,ho tempo dieci minuti,poi dovrò tornare.. Spiegò mentre le urla dei dannati si facevano sentire. Daniel la guardò sorridendo. Non dovevi.. No,dovevo invece. Mi sono venduta a Ade per riaverti,ma ho sbagliato. Ma adesso c'è una possibilità di stare insieme,torna da me Daniel.. Ti prego.. Daniel scosse la testa lievemente. Non sono ancora pronto per tornare da te.. Diane mi sta aspettando,ha fatto di tutto per salvarmi e ora tocca a me.. Si,ma prima o poi morirete..E tu non potrai comunque raggiungermi. Ora c'è la possibilità di stare insieme,perchè mandarla a monte? Il l biondino tornò a scuotere la testa. Ti amo,e non smetterò mai di farlo. Ma io non sono ancora pronto per andarmene dal mondo vivente. Sto bene li,e ho alcuni affari ancora in sospeso.. Del tipo,uccidere il ragazzo di mia cugina,uccidere qualche infermiere ch guarda con occhi bramosi Diane,tornare da lei e da mia cugina. Ho un compito,e se sono stato messo al mondo significa che devo rimanerci. Lo sento che non è ancora tempo..Non devo,voglio tornare in vita.. La vide piangere e gli accarezzò la guancia come faceva quando era in vita. Mi dispiace Gabry,io voglio tornare da Diane. Odio pensare che ti ho condannato all'infelicità..Ma non farlo anche tu con me.. Non condannarmi ad essere infelice. La vide annuire,tenendo lo sguardo basso. Grazie! Se ne andò,camminando verso la voce di Diane che continuava a parlare. Sentiva la sua voce tremolante,segno che stava piangendo. Arrivò nella stanza e la vide piena di anime. Sua nonna,suo nonno..Dio,erano come ricordava. Li guardò e sorrise. Torna da lei.. Annuì e si fece risucchiare dal suo corpo. FInalmente anche Ares potè tornare nel corpo di Daniel,che subito tossicchiò sentendo le forze riprenderlo. Riaprì gli occhi lentamente,trovandosi la sua Dea a guardarlo preoccupato. Ciao.. Sussurrò con voce roca,sorridendo lievemente. Alzò una mano e cancellò le lacrime che continuavano a scendere copiose sulle sue guance. Con un pò di gemiti e di dolori si spostò facendo segno a Diane di stendersi vicino a lui. Prese a giocare con una ciocca di capelli,cercando di non muovere il torace. Grazie amore mio,grazie.. Sussurrò baciandole la fronte,con amore e stringendola a sè.
Diane continuava a parlargli, sicura che Daniel lo ascoltasse. ...e poi ti preparerò un bel pranzetto quando tornerai stanco da lavoro e i nostro bambini di correranno incontro e ti chiameranno "Papà"...per favore torna da me, non lasciarmi sola...ho bisogno dei tuoi sorrisi, della tua voce...Daniel....per favore.... sussurrava con gli occhi chiusi e gonfi per le lacrime versate.
CITAZIONE
Ciao..
Diane sbarrò gli occhi e si ritrovò a fissare quelli verdi smeraldo del suo dolce amore. Daniel... sussurrò lei con la voce strozzata per l'emozione. Le lacrime scendevano copiose sulle guance rosse di le e Daniel le asciugò lentamente. La biondina le fermò la mano portandola alle labbra per baciarla. non sforzarti! Oh, Daniel! Sei tornato da me!!! sussurrò felice.
CITAZIONE
Grazie amore mio,grazie..
Daniel le fece posto e Diane si sdraiò accanto a lui, facendo attenzione a non fargli male. Grazie a te di essere tornato e di aver guidato la mia mano. Sono così felice, Daniel! Non lasciarmi mai....mai! sussurrò lei alzando il viso per sfiorare quelle labbra perfette.
Status:
Daniel
Il biondo si ritrovò a ridacchiare sentendo le parole di Diane. GIa stava pensando al Matrimonio? Scosse divertito la testa,mentre rientrava nel suo corpo,tirando su una grande boccata d'aria. Finalmente.. Erano solo poche ore che era staccato dal suo corpo,ma avere i sensi era bellissimo. Quando la salutò,lei alzò di scatto la testa incontrando i suoi occhi divertiti. Gli asciugò le lacrime con dolcezza,sentendola bloccare la mano per poi portarla alle labbra e baciarla. Certo che sono tornato..Ho una cena da offrirti ancora! Scherzò con voce febbrile,sentendo il corpo terribilmente caldo. Era normale,dopo un'operazione si alzava la febbre. Gli fece posto,e subito lei si coricò vicino a lui,facendosi abbracciare. Io non ho guidato niente amore mio,hai fatto tutto tu! Spiegò con dolcezza,mettendosi in modo da poterla guardare in viso,sorridendogli. Non ti lascerò mai,Diane.. Sussurrò sulle sue labbra,sospirando felice di essere tornato da lei e di non aver seguito Gabriella. Venere è tornata? Chiese preoccupato,giocando con una ciocca dei suoi capelli. Una smorfia di disgusto si disegnò sul suo volto,dandogli una pizzetta sul naso. Dannazione Diane..Sei cocciuta!!Avevo detto di non muovere il braccio e tu lo hai fatto..Certo che sei dura di testa eh! Sbuffò con enfasi,guardandola male per poi ridere felice. Come posso ringraziarti? Domandò con dolcezza. Le accarezzò delicatamente una guancia vedendola stanca. Amore mio,vai a casa..Hai lavorato incessantemente per metà giornata.
Certo che sono tornato..Ho una cena da offrirti ancora!
Diane sorrise e io devo ancora farti vedere il mio completino di pizzo scherzò lei ridendo felice. perciò vedi di rimetterti che poi ti sistemo io per le feste arrossì fino alla punta dei capelli.
CITAZIONE
Io non ho guidato niente amore mio,hai fatto tutto tu! Non ti lascerò mai,Diane..Venere è tornata?
Diane annuì Si, é tornata e anche Ares sussurrò condolcezza ho solo cercato di seguire il tuo esempio. Ho fatto mettere anche il tuo cd di musica classica mentre ti operavo, cogliendo tutti di sorpresa. raccontò orgogliosa che lui fosse fiero di lei. Una pizza gli arrivò sul naso e Diane lo fissò torvo
CITAZIONE
Dannazione Diane..Sei cocciuta!!Avevo detto di non muovere il braccio e tu lo hai fatto..Certo che sei dura di testa eh!
zitto! Il medico sono io stavolta e sono io che decido cosa fare oppure no. ribatté lei con decisione in un tono del tutto simile a quello di Daniel il mio braccio funziona perfettamente, lo sai! aggiunse facendo un buffetto sul naso al biondino.
CITAZIONE
Come posso ringraziarti? Amore mio,vai a casa..Hai lavorato incessantemente per metà giornata.
Diane chiuse gli occhi quando lui le accarezzò la guancia, godendosi quel momento la prossima volta che mi desideri e io dico di no, prendimi con la forza. Non darmi retta! sussurrò lei sorridendo divertita il mio posto é qui con te. Non sto lavorando e posso riposare qui. Non me ne vado, punto e basta, non insistere o ti addormento, ma stavolta non uso l'anestetico, ma il gas! lo minacciò lei scoppiando poi a ridere.
Status:
Daniel
Scoppiò a ridere fragorosamente quando gli disse che doveva ancora fargli vedere il suo completino intimo. Si morse un labbro,cercando di non pensarci sennò l'avrebbe fatta sua su quel lettino,anche appena operato. Io mi rimetterò anche,ma tu poi finisci all'ospedale in terapia per come ti concio.. Scherzò scoppiando a ridere fragorosamente,abbracciandola ancora più forte. Lo sento..Se ne sta tranquillo,finalmente.. Esclamò riferendosi ad Ares che si leccava le ferite da bravo leoncino qual'era. Sentiva solamente che ora voleva rimanere da solo con la sua adorata. Si,ho sentito!!Brava il mio amore che prende le mie orme.. ridacchiò divertito,da quel gesto che aveva fatto rimanere a bocca aperta anche lui. Sei riuscita a stupire anche me.. Disse,riferendosi alla musica. Sorrise biricchino quando lo ribeccò,dicendo che era lei sta volta il medico. Gli accarezzò delicatamente la guancia,vedendola chiudere gli occhi godendosi quel gesto. Si stupì delle sue parole e bloccò la mano,guardandola con gli occhi sbarrati. Perchè dici questo? Domandò incredulo,non volendo capire. E poi non ti prenderei con la forza..Voglio che tu sia consapevole quando me... Disse deciso,sorridendo. Amore mio,io sono tornato..Ma tu vai al creato se non dormi un pò.. Torna a casa,in taxi naturalmente perchè con quelle occhiaie non voglio pensare se ti addormenti al volante. Torna a casa,e dormi..Ci rivediamo domani mattina.. Sbuffò quando disse che non sarebbe andata. E va bene,testona!!Allora dormirai qui.. Esclamò alzanod gli occhi al cielo esasperato. Scoppiarono a ridere quando gli disse che l'avrebbe addormentato con il gas,per poi mettere il broncio. Ma sei cattiva..Io torno da te e tu mi vuoi morto?Grazie eh! Sbuffò fintamente dispiaciuto,girando la testa dal lato opposto. Da oggi in poi non ti parlo più,ecco.. Disse usando un tono bambinesco e alzando il naso all'insù. Ora chiamo mamma! Scherzò l'ennesima volta,scoppiando a ridere e girandosi abbracciandola e posando le labbra su quelle di lei. Erano meno di poche ore che non la baciava,ma dannazione era diventata una droga per lui..
Io mi rimetterò anche,ma tu poi finisci all'ospedale in terapia per come ti concio.
Diane arrosì ma rise divertita. una volta per uno non fa male a nessuno! lo rimbeccò lei ridendo, e sperando che la rigirasse davvero come un pedalino.
CITAZIONE
Si,ho sentito!!Brava il mio amore che prende le mie orme.. Sei riuscita a stupire anche me..
come hai fatto a sentirla se eri sotto anestesia? domandò lei con un sopracciglio alzato
CITAZIONE
Perchè dici questo? E poi non ti prenderei con la forza..Voglio che tu sia consapevole quando me...
Diane si morse il labbro inferiore e sospirò perché ho avuto paura di perderti...perché ti avevo rifiutato quando in realtà, ti desidero con tutta me stessa. ho temuto che per noi non ci fosse un'altra possibilità. Volevo essere tua almeno una volta. E' stato il mio primo intervento e temevo che ti avrei perduto sotto i ferri.... ammise lei rivelandogli i suoi timori
CITAZIONE
Amore mio,io sono tornato..Ma tu vai al creato se non dormi un pò.. Torna a casa,in taxi naturalmente perchè con quelle occhiaie non voglio pensare se ti addormenti al volante. Torna a casa,e dormi..Ci rivediamo domani mattina.. E va bene,testona!!Allora dormirai qui..
sul serio Daniel, non ho sonno e sottolinelò questa frase con uno sbadiglio e due lacrime di stanchezza che scesero lungo le guance. vabbé...magari mi faccio un'oretta di sonno concesse lei arrossendo per la gaff appena fatta.
CITAZIONE
Ma sei cattiva..Io torno da te e tu mi vuoi morto?Grazie eh!. Da oggi in poi non ti parlo più,ecco.. Ora chiamo mamma!
Diane ghignò ecco bravo! Così conosco mia suocera e organizziamo il matrimonio! ribatté lei a tono scoppiando a ridere alla faccia che fece Daniel. Quando si voltò, il biondino cercò e trovò le sue labbra. Diane sospirò felice, lasciando che le loro labbra giocassero dolcemente tra loro. Dio come gli erano mancati i suoi baci! ti amo.... sussurrò Diane sulle labbra di lui, sciogliendosi come neve al sole accarezzando i capelli di lui.
Status:
Daniel
Scoppiò a ridere fragorosamente,gemendo subito dopo per il forte dolore alle costole. Ares era in contatto con la mia anima. Ho potuto vedere e ascoltare ogni cosa come se fossi io in quella stanza.. Spiegò tranquillo. Avrai anche tu questo privilegio,appena ti sentirai abbastanza unita alla tua reincarnazione.. Disse vendendo la sua faccia contrariata. Scosse la testa,quando disse i suoi timori. Le strinse la mano delicatamente baciandole la fronte con altrettanto amore. Non mi avresti perso. Punto primo perchè sarei tornato e ti avrei ucciso. E punto secondo perchè ne ero sicuro..Sai,quando metti tutto l'amore nel tuo lavoro ti accorgi che quello viene molto meglio,no? Chiese con un sorriso. La stessa cosa vale con il nostro. L'amore che si usa nel salvare qualcuno,è impressionante. E tu eri spinta ancora di più dall'amore che provi per me. Non ho dubbitato neanche un secondo nelle tue capacità,e neanche sul tuo amore.. Rispose con dolcezza,guardandoa negli occhi chiari che tanto amava. Rise divertito quando disse di non aver sonno,subito truffata dal suo stesso corpo. La vide sbadigliare e due lacrime solcare i suoi splendidi occhi,segno che stava crollando dal sonno. Nono,tu dormirai tutta la notte amore mio! Disse deciso,facendole appoggiare la testa sulla parte del petto non illesa e cominciando a giocare con i suoi capelli,cercando di farla addormentare. Fece una smorfia alla parola Matrimonio,ma divertita. La guardò incredulo e alzò un sopracciglio. La fece girare e gli rubò un bacio,desiderando da troppo quelle labbra soffici giocare sulle sue. Anche io ti amo,piccola.. Sussurrò con dolcezza,guardandola negli occhi e sfiorando il naso con il suo in un gesto dolce. Tornò ad appoggiare la testa sul cuscino,sospirando deliziato dal calore di Diane e dalle sue carezze,socchiudendo gli occhi e rilassandosi del tutto. Che giornata ragazzi! Sussurrò ripensando a quella giornata che finalmente era finita. L'importante era che si era conclusa in meglio.
Ares era in contatto con la mia anima. Ho potuto vedere e ascoltare ogni cosa come se fossi io in quella stanza..Avrai anche tu questo privilegio,appena ti sentirai abbastanza unita alla tua reincarnazione..
ma pensa....e io che credevo che dormissi come un'angioletto! esclamò lei sorpresa.
CITAZIONE
Non mi avresti perso. Punto primo perchè sarei tornato e ti avrei ucciso. E punto secondo perchè ne ero sicuro..Sai,quando metti tutto l'amore nel tuo lavoro ti accorgi che quello viene molto meglio,no? La stessa cosa vale con il nostro. L'amore che si usa nel salvare qualcuno,è impressionante. E tu eri spinta ancora di più dall'amore che provi per me. Non ho dubbitato neanche un secondo nelle tue capacità,e neanche sul tuo amore..
Diane gli diede un bacio sull aguancia ancora un pò pallida e gli sorrise non ti avrei lasciato andare in nessun caso. Se avessi fallito, ti avrei seguito Daniel. Diane gli mise un dito sulle labbra di lui per fermare quel rimprovero che si aspettava non mi sarei mai perdonata e poi voglio stare con te, ovunque anche all'inferno, basta che ci sei tu spiegò Diane con una voce dolcissima. La biondina era esausta e sbadigliò stanca.
CITAZIONE
Nono,tu dormirai tutta la notte amore mio!
Diane posò la testa bionda sulla spalla di Daniel e lui iniziò a giocare con i suoi capelli. Per Diane era troppo rilassante. Fin da piccola aveva il vizio per addormentarsi di giocare con una ciocca di capelli il che la rilassava enormemente. La bella neo chirurgo chiuse gli occhi e mugolò qualcosa no...non accarezzarmi i capelli che crollo...Dani... nel giro di due minuti, Diane si era addormentata accarezzando la guancia del suo Daniel. Era stanca e felice che lui stesse bene. Daniel... sussurrò nel sogno i calzini... non... vanno nel ....frullatore rise nel sonno, sognando di loro due.
• Nome Forum: • Fatality Sin » The New Side Of Life • Link del Forum: http://fatalitysingdr.forumcommunity.net/ • Since on: 3 agosto 2008 • Staff: Sullivan Rose; ~Renesmee Graphic by: Sullivan Rose; Codes by: Sullivan Rose; and~Renesmee Thanks to: Google _______________________
Attenzione:Tutto il Forum è sotto Copyright!. Le targhette, il logo e i banner per le affiliazioni sono di proprietà di ~ Audrey, pertanto protetti contro qualsiasi forma di copia. Ricordate: Plagaiare è un reato!
Si ringrazia C h r o m a s i a, per le immagini utilizzate nelle targhette.