I need a Little Help...vi spiego qual è il problema XD ho trovato questo meraviglioso ragazzo, su un blog di slinder in cui si postano lavori di Grafica...Ora, ho dovuto postarlo perchè non ho idea di come si chiami l'attore che c'è nell'immagine, ma mi piace troppo...Qualcuno di voi per caso lo conosce? Spero di essere io l'unica mongoloide che non lo conosce XD
No tesora, c'hai ragio *ç* Me ne sono accorta stamattina mentre chiacchieravo su msn riguardo a 'sti due bonazzi di jake e Eragon XD XD E in effetti c'hanno la stessa mascella sexy *ç*
Non parlarmi delle labbra di costui! Che me le sento addosso *Q* muahuahau che poVca ù.ù Io provo a mettere una foto di Edward.. Non mi sbavate, è la prima che ho trovato XD Effettivamente sono identici O_O
Oh Gesù, Giuseppe e Maria! *Sviene, muore, risorge nel vedere la foto* Altro che i consunti slip di Merlino, il naso inesistente di Voldemort e i canini dei Volturi! Questo è da stupro ù.ù
Scherzi? i Capelli della Cooman sono un Cult u.u Comunque tesoVa, io credo a questo punto che sia Edward con i capelli scuri. Non c'è altra spiegazione plausibile, più confronto le foto, più sembrano gemelli! XD
• Nome Forum: • Fatality Sin » The New Side Of Life • Link del Forum: http://fatalitysingdr.forumcommunity.net/ • Since on: 3 agosto 2008 • Staff: Sullivan Rose; ~Renesmee Graphic by: Sullivan Rose; Codes by: Sullivan Rose; and~Renesmee Thanks to: Google _______________________
Attenzione:Tutto il Forum è sotto Copyright!. Le targhette, il logo e i banner per le affiliazioni sono di proprietà di ~ Audrey, pertanto protetti contro qualsiasi forma di copia. Ricordate: Plagaiare è un reato!
Si ringrazia C h r o m a s i a, per le immagini utilizzate nelle targhette.